Introduzione - ENTUSIASMOLOGIA Italia

Vai ai contenuti

Menu principale:

Introduzione

Strumenti > Tecnica del Campo GIA

La tecnica del Campo GIA è una forma di meditazione autorisonante accessibile a tutti e straordinariamente Potente, qualunque sia la condizione di partenza di chi inizia a praticarla: per chi già sta bene e ambisce a realizzare pienamente se stesso/a con Successo imparando a generare Vivere e Condividere Nuova Gioia e Bellezza; per chi sta male ma vuole riuscire a migliorare la sua condizione anche senza bisogno di aiuto esterni. 


Si può procedere nell'applicazione quotidiana per passi e con intenti/ambizioni crescenti. Il consiglio è di praticarla quotidianamente, con almeno una sessione quotidiana, possibilmente mattutina di 21 minuti, e più di una da qualche minuto durante la giornata. Vai alla Pratica del Campo GIA


La tecnica del Campo GIA
Rende il proprio Divenire più Facile, Veloce,Felice e Fortunato. Migliora lo stato emotivo, può guarire il corpo e farlo essere più Bello, Forte, Sano e Vitale. Può guidare intuitivamente verso chi è potenziante e distrarre, allontanare da chi e da cosa è limitante, d’impedimento. Rende più facile realizzare i propri Desideri. Può far vedere, sentire, scoprire, intuire, inventare, vivere condividere cose nuove, di cui essere poi, Felicemente Grati. Può far Amare ed essere Amati più di quanto si possa ricordare o immaginare. Può far arricchire, anche liberando il proprio Divenire da paure infantili e pregiudizi limitanti. Ti fa essere vero Bene, oltre qualsiasi interpretazione o giudizio.


Anche il più grande dolore diviene sopportabile e può essere vinto smettendo di cercare di resistergli, di dargli attenzione, iniziando a ringraziare sorridendo. Anche il più grande Desiderio diviene facilmente realizzabile se si smette di sperare, di aspettare che si realizzi grazie ad altri o al caso, e si inizia ad Agire nell Visibile e nell'invisibile ringraziando sorridendo.


NB: La tecnica del campo GIA può produrre effetti meravigliosi e sorprendenti non solo se si sta Bene e si vole stare Meglio, ma anche quando la si applica in luoghi o situazioni impegnative, come ospedali, carceri, ricoveri per anziani, comunità di recupero, orfanotrofi, ma anche in strutture militari, scuole, tifoserie sportive, luoghi di lavoro e ritrovo ecc. e, con registrazioni audio, in allevamenti di animali e coltivazioni di vegetali, o altro ancora, le possibilità sono illimitate.



ALZARE LA PROPRIA SOGLIA DI MASSIMA SOPPORTAZIONE DI FELICITA'

L'Intuizione fondamentale che ha portato Fabio Marchesi a fondare l’Entusiasmologia è che ogni individuo ha una propria Soglia Individuale di Massima Sopportazione di Felicità (principio della Forbice) che dipende da quanta paura ha di soffrire (così in basso così in alto)… 

Una via diretta per imparare a rendersi Felici e ad avere una influenza positiva, potenziante sugli altri, è quindi quella di affrontare e vincere le proprie paure. Ciò avviene naturalmente quando si estende la propria consapevolezza all'invisibile e al possibilismo quantistico. Lo strumento di Entusiasmologia applicata di base è la tecnica del campo GIA (Gratitudine Incondizionata Anticipata), con le sue diverse varianti. 


In questa Area dedicata alla tecnica del Campo GIA è previsto un ampio spazio dedicato a testimonianze e alla pratica, con la possibilità di praticarla in risonanza a distanza in modo sincronizzato con altri membri della Community.


Torna ai contenuti | Torna al menu